Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Angelo d’Andrea presenta il libro “E mi piace dirti queste cose”

dicembre 5 @ 17:00 - 19:00

Gratuito

Risultati immagini per e mi piace dirti queste cose

Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 17 la Biblioteca Civica di Verona, nella sua Sala Farinati, in collaborazione con il IL CIRCOLO DEI LETTORI DI VERONA, ospita la presentazione del romanzo “E mi piace dirti queste cose” di Angelo d’Andrea.
Marco Ongaro presenta l’autore.

Una donna ritrova un vecchio cellulare sul quale, un giorno, iniziano ad arrivare sms da uno sconosciuto che invia brevi pensieri, ricordi sfuggenti, rapidi moti del cuore, citazioni di poeti e scrittori. Giorno dopo giorno, va componendo la storia di un amore perduto. Lei non risponde. Sente il bisogno di quella strana comunicazione e, per sette mesi, resta in ascolto. Quando quei messaggi non arriveranno più, Elisa cercherà di risalire all’identità dell’uomo che li inviava, arrivando a Madrid sulle tracce di un’altra persona.

Angelo d’Andrea (1976) è laureato in Scienze della Comunicazione a Roma e in Scienze Psicologiche a Verona dove attualmente vive. Ha pubblicato racconti in raccolte e sul web. “E mi piace dirti queste cose” è il suo primo romanzo.

Dettagli

Data:
dicembre 5
Ora:
17:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.circololettoriverona.it/

Luogo

Biblioteca Civica di Verona
Via Cappello 43
Verona, 37121 Italia
Sito web:
https://www.facebook.com/BibliotecaCivicaVerona/

Autore