Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Giovanni Esmanech presenta “Batte lontano il suo cuore”

Marzo 7 @ 17:00 - 19:00

Gratuito

**Grande Annuncio per gli Amanti dei Libri e della Letteratura**
Certo, questo annuncio potrebbe non scatenare l’entusiasmo generale di John Travolta a San Remo o dell’impresa di Sinner agli Australian Open, ma…
Oggi, 2 febbraio, è un giorno emozionante per me: il mio terzo libro, Batte lontano il suo cuore, scritto da Giovanni Esmanech e pubblicato da Armando Curcio Editore, vede la luce e si affaccia sul mondo dalle migliori librerie. E c’è ancora di più!
Sono felice di invitarvi tutti alla presentazione del mio romanzo, che si terrà giovedì 7 marzo, dalle ore 17.00 alle 19.00, nella meravigliosa Sala Farinati della Biblioteca Civica del Comune di Verona. Questo evento speciale vedrà la presenza del rinomato poeta Marco Ongaro, che modererà la discussione, con le letture magistralmente interpretate da Rossana Valier.
Un caloroso ringraziamento va al Comune di Verona per il suo patrocinio e alla Libreria Il Minotauro per la collaborazione. Non dimenticate che presso la Libreria Il Minotauro potrete trovare copie del libro, pronte per essere acquistate e amate.
**Dettagli dell’Evento:**
– **Quando:** Giovedì 7 marzo, 17.00 – 19.00
– **Dove:** Sala Farinati, Biblioteca Civica, Comune di Verona
– **Ospiti:** Marco Ongaro e Rossana Valier
Invito tutti coloro che sono alla ricerca di una storia che tocca il cuore e invita alla riflessione sull’essenza stessa dell’esistenza a non perdere questo appuntamento. Troverete in allegato il comunicato stampa con tutti i dettagli.
Spero di vedervi numerosi, per condividere insieme un pomeriggio di letteratura, ispirazione e, perché no, un po’ di quella magia che anche se non è paragonabile a un ballo di Travolta o a un ace vincente di Sinner, promette di lasciare il segno.

Dettagli

Data:
Marzo 7
Ora:
17:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Sala Farinati-Biblioteca civica
via Cappello, 43
Verona, Italia
+ Google Maps